Dott. Massimo
Riggio

Profilo

Laureatosi a pieni voti in Economia e Commercio nel 1994 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è dirigente di aziende industriali. Ha perfezionato i propri studi economici presso la SDA Bocconi di Milano e l’Europea School of Management and Technology di Berlino.

Ha ricoperto incarichi direttivi presso grandi multinazionali straniere ed italiane nell’ambito della Strategia, Brand Management, Marketing e Comunicazione, risiedendo all’estero per oltre sette anni.

Esperienze specializzanti

Già Presidente dell’associazione confindustriale di categoria dal 2009 al 2012 in Milano e vice Presidente della federazione confindustriale europea a Bruxelles.

E’ stato speaker e relatore su invito per corsi di Marketing e di Mater post universitari presso l’università Cà Foscari di Venezia e la scuola di business admnistration del Sole 24 Ore di Milano.

Ha partecipato come relatore a conferenze e trasmissioni televisive presso CNBC news su temi economici e di Marketing.

E’ stato membro del board della ONLUS della Fondazione Tonolli.